LeChuck Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Saranno acquistabili direttamente dall' eShop Nintendo? Il pre-acquisto non lo trovo ancora, qualcuno ha news? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 11 minuti fa, LeChuck ha scritto: Saranno acquistabili direttamente dall' eShop Nintendo? Il pre-acquisto non lo trovo ancora, qualcuno ha news? grazie Sì, saranno acquistabili in modo digitale dall'eShop ma non sappiamo ancora quando saranno preacquistabili. Suppongo che lo saranno da un giorno all'altro visto che mancano 3 settimane You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Sì, saranno acquistabili in modo digitale dall'eShop ma non sappiamo ancora quando saranno preacquistabili. Suppongo che lo saranno da un giorno all'altro visto che mancano 3 settimane Ah, bene...grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Di nulla! Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 1 ora fa, Darki ha scritto: Di nulla! Hai altre domande o posso chiudere? Nono, chiudi pure :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.