miticomarco00 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Quale odiate di più? Io il tipo SPETTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Erba! Quella maledetta di Gardenia mi avrà sconfitto minimo 20 volte in Platino! XDNo, comunque il tipo che odio veramente è il veleno; anche se per me è una specie di odio-venerazione (visto le combinazioni di tipi che ha)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io odio il tipo buio... e___e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Normale, non l'ho mai usato e non mi dice niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io odio il tipo buio... e___eQuale odiate di più? Io il tipo SPETTROPerchè odiate i miei due tipi preferiti!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 io odio il tipo Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 il tipo mucca èèodio con tutto il cuore quella sottospecie di produttrice di latte mumuin generale nessuno, ho solo qualche antipatia per i tipi normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 il tipo mucca èèodio con tutto il cuore quella sottospecie di produttrice di latte mumuin generale nessuno, ho solo qualche antipatia per i tipi normaleSei finito. °<°Anyway, odio il tipo Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 normale, fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Normale e Veleno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Non posso odiare un intero tipo O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Coleottero >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Esiste già questa discussione uguale. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.