toomm23 Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Ciao a tutti! Finalmente mi sono deciso a tornare sul forum, creando un nuovo account perchè password, nome utente ed email utilizzata ormai non li ricordo più, dopo diversi anni. Quanto si è evoluta la community rispetto a 4/5 anni fa! Non sono neanche sicuro che il forum avesse un suo dominio, ma ripeto è passato molto tempo e quindi non ricordo. Comunque sia, mi chiamo Tommaso (facilmente intuibile, vero?) e gioco a Pokèmon da quando ho 6 anni. Spero di trovarmi bene, anzi ne sono più che sicuro Ci si becca in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Bentornato;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Bentornato e Buona Permanenza, Senor @toomm23! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 3 ore fa, toomm23 ha scritto: perchè password, nome utente ed email utilizzata ormai non li ricordo più, dopo diversi anni. benenuto! comunque è tipico, succede sempre >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Welcome back! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.