~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ragazzi, guardando le pagine del 2011 di questa sezione ho trovato un gioco, pokemon deleb, da quanto scritto è uscito solo in giappone, li c'è anche il downold in giapponese.Ho pensato di tradurlo ma non ho il necessario se qualcuno vuole aiutarmi mi mandi un mpGioco basato su rosso fuocoIl gioco è stato rilevato da Arshes91Ecco il Download in giapponesehttp://dl.dropbox.co...leb Version.rarEcco alcune immagini del giocoStarter erbaBazilleKomashishiTokkouoMappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Che gioco è? Ho paura di scaricare chissachè, forse è meglio se metti una spiegazione del gioc il formato ecc.!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 è un gioco che è stato creato solo in giappone, e vorrei tradurlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ma tipo..di cosa tratta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 è un gioco come tutti gli altri, provate a giocare, ci sono nuovi pokemon e una nuova regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Impostato su quale gioco? (rubino, diamante,bianco,banco 2...ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 è un gioco a parte creato solo in giappone, comunque è per VBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Il link per il donwload è sbagliato... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 modificato, Gioco basato su rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Sta andando, voglio capire di che gioco si tratta e di cosa parla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 veramente non lo so, mi sono bloccato alla fine della prima palestra perchè non capisco che devo fare, ecco perchè voglio tradurlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ora cosa dovrei farci con sta' pila di libri? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 ho messo delle immagini per farvi capire, comunque vorresti aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Si, se intendi inglese, si se intendi rifare da capo le descrizioni e i nome pokèmon no se intendi modificare l'hack, no se intendi giapponese comunque sto provando a prende il coso che mi legge i file GBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 sono giochi GBA, comunque sono in giapponese, devi modificare il gioco da giapponese a italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Cosa mi consigliate per aprire i file ".GBA" ? Comunque no, allora non posso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 WVBA-M, io uso quello ed è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Mi da solo questo: http://starbase.jpl.nasa.gov/mgn-v-rdrs-5-midr-c3-v1.0/mg_0040/c115s249/c1f17.img Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 con WVBA-M? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 E' un hack con base rosso fuoco jap, è molto difficile da tradurre, ti consiglio di provare con un gioco inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Si, ora funziona! Consiglio:Ci sono frasi tipiche (come il discorso del prof.) che ricorrono, basta che guardi cosa dice in un qualsiasi altro gioco e hai la traduzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Dal giapponese mi sembra abbastanza difficile tradurlo! :/ Dall'inglese sarebbe molto più fattibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 si, potrei mettere le frasi degli altri giochi, come rosso fuoco o verde foglia. Bisharp ci tenevo a dirtelo quando potevi vederlo, i tuoi giochi sono i migliore che io abbia mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Dai mo ofro anche quà sperando che sia compatibili con i 1000 programmi che ho scaricato e con non sia come quel verde foglia (bisharp potresti mandarmi via mp dove trovare una rom verde foglia hackabile buona ita e che programmi servono per verde foglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 e come vega,blocco traduzione ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.