Cubone Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Offro 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Ma questi pokemon evento come si fanno a ricevere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 @shinja86 Mimikyu partecipando alla gara in corso sul global link (iscrizioni ormai chiuse) mentre Poipole tramite la newsletter degli allenatori (dovevi essere iscritto prima del 10 Ottobre mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Ok allora nulla per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 27 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 8 ore fa, Superyle99 ha scritto: @shinja86 Mimikyu partecipando alla gara in corso sul global link (iscrizioni ormai chiuse) mentre Poipole tramite la newsletter degli allenatori (dovevi essere iscritto prima del 10 Ottobre mi pare) Tu li hai? Me li puoi fare? Dare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 @Cubone Ne solo una copia ciascuno e li userò nei miei giochi, mi dispiace ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.