typhlo1401 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ciao a tutti io ho un tornadus forma totem (che e la forma totem piu brutta per me) però lo adoro quando è nella forma incarnazione. In nero2 lo trovato nel RAdar pkmn da totem, e ho sentito dire ke per farlo cambiare da f. Incarnazione a f. Totem bisogna avere l'avversaspekkio ke si trova nel tempio abnondanza... Nn sn ancora arrivato al tempio (il gioco lo acquistato da poco) ma si può trovà su nero1 sto avversacoso? e soprattutto, puo far tornare quell' uccellaccio un fighissimo (?) genio? o funziona solo al contrario (incarnazione>totem)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Allora,in nero/bianco 1 non c'è questo specchio.Credo (credo perchè non ho finito il gioco) che in nero/bianco 2 si può far tornare incarnazione usando lo specchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 In Nero/Bianco non si trova... Lo trovi al Tempio Abbondanza su Nero2/Bianco2 dopo aver preso sul RAdar Pokémon anche Landorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.