Cristian89 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Chi di voi mette video di Pokèmon su YouTube? Io no anche perchè non sono registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io no xke nn sono registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Anche io non sono registrato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Per me sarebbe meglio chiedere: "chi fa video su YT, mette anche i pokèmon?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Chi di voi mette video di Pokèmon su YouTube? Io no anche perchè non sono registrato Basta avere un account gmail e puoi accedere con quello.Io penso che ne farò uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io faccio guide ai giochi Pokémon sul tubo. Anche se ho 100 iscritti, e 5 visualizzazioni, mi piace perché è una passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io avevo un canale e le visualizzazioni erano discrete (800 a video) ma l'ho chiuso per vari motivi. Ora vorrei ricominciare a fare video con un nuovo canale anche se non mi piace l'idea di dover ricominciare tutto dall'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Basta avere un account gmail e puoi accedere con quello.Io penso che ne farò uno...A si? io ce lo indirizzo Gmail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.