DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Qual è il / la vostro / a scrittore / rice preferito / a ? Il io personalmente è Gosho aoyama , riesce a fare ragionamenti logici impressionanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Probabilmente Sui Ishida, per il suo metodo di disegno nudo e crudo su Tokyo Ghoul. Probabile anche Nisio Isin (collaborando con Akira Akatsuki) per Shonen/Shoujo. Ognuno ha il suo stile particolare per quanto riguarda la trama o i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 @Berghella ti riferisci solo a scrittori di manga e fumetti o anche di libri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 A tutti , anche , perché io considero manga e fumetti libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Sicuramente il sommo Masashi Kishimoto. Altri che mi piacciono davvero molto sono Eichiro Oda e Hajime Isayama, quest'ultimo però solo per la trama poiché nei disegni pecca. E mi piacciono molto anche Yoshitoki Ojima, l'autrice della Forma della voce e non so chi sia ma chiunque scriva le storie di Violet Evergarden e in ambito di serie tv di Daredevil. Per quanto riguarda gli scrittori di libri diversi da manga il mio preferito in assoluto è Andrew Lane e al secondo posto Sir Arthur Conan Doyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Carlos Ruiz Zafon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Philip K. Dick H. P. Lovecraft J. R. R. Tolkien Oscar Wilde Neil Gaiman Grant Morrison Alan Moore Jodorowsky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.