DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Inviato 30 ottobre, 2018 Qual è il / la vostro / a scrittore / rice preferito / a ? Il io personalmente è Gosho aoyama , riesce a fare ragionamenti logici impressionanti
Mandorlato Inviato 30 ottobre, 2018 Inviato 30 ottobre, 2018 Probabilmente Sui Ishida, per il suo metodo di disegno nudo e crudo su Tokyo Ghoul. Probabile anche Nisio Isin (collaborando con Akira Akatsuki) per Shonen/Shoujo. Ognuno ha il suo stile particolare per quanto riguarda la trama o i disegni
Lyndon Inviato 30 ottobre, 2018 Inviato 30 ottobre, 2018 @Berghella ti riferisci solo a scrittori di manga e fumetti o anche di libri?
DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Autore Inviato 30 ottobre, 2018 A tutti , anche , perché io considero manga e fumetti libri
Deku- Inviato 31 ottobre, 2018 Inviato 31 ottobre, 2018 Sicuramente il sommo Masashi Kishimoto. Altri che mi piacciono davvero molto sono Eichiro Oda e Hajime Isayama, quest'ultimo però solo per la trama poiché nei disegni pecca. E mi piacciono molto anche Yoshitoki Ojima, l'autrice della Forma della voce e non so chi sia ma chiunque scriva le storie di Violet Evergarden e in ambito di serie tv di Daredevil. Per quanto riguarda gli scrittori di libri diversi da manga il mio preferito in assoluto è Andrew Lane e al secondo posto Sir Arthur Conan Doyle
Sogno Inviato 3 marzo, 2019 Inviato 3 marzo, 2019 Philip K. Dick H. P. Lovecraft J. R. R. Tolkien Oscar Wilde Neil Gaiman Grant Morrison Alan Moore Jodorowsky
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.