Taita Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Mi serve un semplice Kyogre non m'interessano nature o IV solo che sia catturato in 7 gen. Offro PP o se avete qualche particolare richiesta chiedete magari posso accontentarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia95 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Ho pokémon versione Zaffiro Alpha e non manca molto prima che catturi Kyogre. Se vuoi posso passartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 31 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 1 ora fa, Giulia95 ha scritto: Ho pokémon versione Zaffiro Alpha e non manca molto prima che catturi Kyogre. Se vuoi posso passartelo. Purtroppo mi serve catturato in 7 gen come ho specificato sopra, ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Mandami pure un PM, cerco di aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 31 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Risolto si può chiudere @Superyle99 (taggo te perché so che una volta te ne occupavi. Manco un po' dal forum e non so se sei ancora mod, in caso scusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.