Cisaio Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Come da titolo cerco questi 2 pokemon per finire il gioco al 100% non fake o creati con pkhex conosco i file pkm e riconosco quelli editati con pkhex, do qualsiasi evento uscito etc. Possibilmente scambiabili tramite Citra o caricando i file pk dei 2 pokemon grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Scusa non ho capito una cosa : li vorresti su ultrasole / ultraluna ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 1 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2018 1 ora fa, Berghella ha scritto: Scusa non ho capito una cosa : li vorresti su ultrasole / ultraluna ? Li cerco da emulatore visto che ho venduto il 3ds quindi i file estratti da pkhex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 18 minuti fa, Cisaio ha scritto: Li cerco da emulatore visto che ho venduto il 3ds quindi i file estratti da pkhex. Ah allora non ce l ' ho mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.