Iasis Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Sto cercando qualche scarto di Eevee in Lunaball, preferirei avesse natura calma e l'EM desiderio. Per intenderci, mi serve per un Umbreon. Posso offrire PP o qualche altro scarto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 1 ora fa, CorruptedDiamond ha scritto: Sto cercando qualche scarto di Eevee in Lunaball, preferirei avesse natura calma e l'EM desiderio. Per intenderci, mi serve per un Umbreon. Posso offrire PP o qualche altro scarto. Su dove ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Fatto, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.