SerpeNape14 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 La ROM di Soul Silver ha uno strano problema: si blocca sempre più spesso in base alle medaglie, fino a quando non si batte la quarta palestra, dopodichè si spegne, e quando si riaccende appare una schermata nera, con la musica della palestra, ma il gioco è bloccato. Io vorrei sapere:1) perchè;2) come si risolve;3) se non si risolve, dove trovare quella JAP patchata ITA.GraziePS: è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO che non sia su emulatore! (per motivi meglio specificati in post successivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Sezione sbagliata :vQui non si parla di ROM per nds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 3 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ok, qualcuno può spostarla?(Pensavo che, essendo la ROM di SS,...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Devi vedere che tipo è (.GBA, .NDS ecc.) e trovare l'"adattatore" giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Nn so da cosa dipenda; hai provato con un'altra rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Che emulatore usi? Consiglio desmume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Che emulatore usi? Consiglio desmume.No, è su flashcard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 No, è su flashcard.scarica desmume va benissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 scarica desmume va benissimo..Non c'è dubbio, ma mi serve sul DS, devo prendere Chikorita, Lugia e altri esclusivi per trasferirli in HG e poi in N2 (spero di completare il Pokédex in modo completamente legale... è ovviamente difficile). Devo fare scambi, perciò, e ho bisogno di una delle opzioni specificate all'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 E inoltre con l'emulatore sono scomodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.