FireLizard Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Salve raga ho bisogno che mi date i codici di Ho-Oh e Lugia perchè non sono sicuro che la mia famiglia riuscirà ad andare al Gamestop. Quindi chi volesse mandarmelo mi mandi un mp e sganci 0.50 PP. Per favore leggetelo.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Ciao @FireLizard! Penso che tu debba cambiare la richiesta! Se tu cerchi un codice devi offrire qualcosa all’utente che te lo procura oppure tu offri il codice e qualcuno offre qualcosa a te! Così facendo non troverai mai qualcuno disposto ad aiutarti! Inoltre sposto nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Ok.Quale? E soprattutto,va bene che offro 0.50PP a chi mi da il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 14 minuti fa, FireLizard ha scritto: Ok.Quale? E soprattutto,va bene che offro 0.50PP a chi mi da il codice? La sezione è Offro/Cerco Pokémon Singoli, ma tranquillo l’ho spostata io! Il prezzo che vuoi offrire è arbitrario, devi decidere tu! Magari dai un’occhiata alle altre discussioni per renderti conto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Non ho tanti PP,0.80 vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 4 minuti fa, FireLizard ha scritto: Non ho tanti PP,0.80 vanno bene? Non c’è un prezzo standard, tu offri e poi in caso la trattativa la fai con l’utente, tranquillo Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non c’è un prezzo standard, tu offri e poi in caso la trattativa la fai con l’utente, tranquillo Ok grazie Mi dai un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 1 minuto fa, FireLizard ha scritto: Ok grazie Mi dai un codice? Ma io non ce l’ho! Ti ho scritto solamente perché sono della moderazione e ti ho spiegato come funzionava! xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma io non ce l’ho! Ti ho scritto solamente perché sono della moderazione e ti ho spiegato come funzionava! xD Scusa,ma mi serve.Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Adesso, FireLizard ha scritto: Scusa,ma mi serve.Scusa Sì lo so che ti serve, aspetta un qualche utente che può dartelo Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 17 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sì lo so che ti serve, aspetta un qualche utente che può dartelo Spero,perchè a volte a me nessuno risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 7 ore fa, FireLizard ha scritto: Ok.Quale? E soprattutto,va bene che offro 0.50PP a chi mi da il codice? Perfetto, io lo posseggo,?possiamo scambiarlo anche adesso , mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 On 3/11/2018 at 11:30, FireLizard ha scritto: @DDR_17 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 21 minuti fa, Chicco_ ha scritto: @DDR_17 si può chiudere Chiedo anche al creatore del post! @FireLizard posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.