Endnar Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Come da titolo cerco un codice evento Luigia/Ho-Ho, ma come penso possiate intuire non posseggo nessun pp, quindi siate voi a dirmi cosa vorreste in cambio e io vedrò se posso farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Ciao! Io ne ho uno in più, da darti anche subito Vedo che hai 0.05 pp, mandami un pm, possiamo metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 4 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Si può chiudere @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Ottimo acquirente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 @Herb chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.