Gino72 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Spoiler ho charmeleon ita del 1995 qualcuno è interessato o mi sa dire il valore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gino72 Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Spoiler ho charmeleon ita del 1995 qualcuno è interessato o mi sa dire il valore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Dipende dalle condizioni della carta, ma ipotizzando condizioni perfette e in prima edizione sono circa 5€. Se non e' prima edizione difficilmente si superano i 50 centesimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 On 3/11/2018 at 22:09, Gino72 ha scritto: Nascondi contenuto ho charmeleon ita del 1995 qualcuno è interessato o mi sa dire il valore? Se vuoi provare a vendere la carta in questione puoi aprire un topic in questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.