RoseRed Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Come da titolo cerco Numel con abilità nascosta Mente Locale, non mi interessano ivs o mosse particolari, offro 0.02 pp Gentilmente astenersi cheaters che se dovessero farsi vivi saranno da me prontamente denunciati allo staff! Grazie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 47 minuti fa, RoseRed ha scritto: Come da titolo cerco Numel con abilità nascosta Mente Locale, non mi interessano ivs o mosse particolari, offro 0.02 pp Gentilmente astenersi cheaters che se dovessero farsi vivi saranno da me prontamente denunciati allo staff! Grazie Su dove ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2018 1 ora fa, Berghella ha scritto: Su dove ti serve ? Mandato mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 io lo avrei su B2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2018 3 ore fa, Raichu ha scritto: io lo avrei su B2 Grazie, ma ho già risolto Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Grazie, ma ho già risolto Si può chiudere! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.