Alfreduzzo Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Salve ragazzi della Pokémon Millennium. Come avrete letto dal titolo, ho fatto una ytp su Cydonia, ovvero quello della Pokémon Millennium (e io sono il primo a fare YTP su Cydonia!) Per chi non conoscesse cosa sono le YouTube Poop, sono, in teoria, dei video montati per renderli divertenti (e no sense). Spero che vi piaccia il video Enjoy P.S: Non adatto ai bambini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 @Alfreduzzo ho spostato la discussione nella sezione Bar degli Utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 22 minuti fa, Alfreduzzo ha scritto: Salve ragazzi della Pokémon Millennium. Come avrete letto dal titolo, ho fatto una ytp su Cydonia, ovvero quello della Pokémon Millennium (e io sono il primo a fare YTP su Cydonia!) Per chi non conoscesse cosa sono le YouTube Poop, sono, in teoria, dei video montati per renderli divertenti (e no sense). Spero che vi piaccia il video Enjoy P.S: Non adatto ai bambini XD Non credo di aver capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 4 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2018 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Alfreduzzo ho spostato la discussione nella sezione Bar degli Utenti Grazie. Non sapevo dove cavolo metterla XD 2 ore fa, Berghella ha scritto: Non credo di aver capito Infatti le YTP sono no sense XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 On 4/11/2018 at 15:52, Berghella ha scritto: Ne ho fatta un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 1 ora fa, Alfreduzzo ha scritto: Ne ho fatta un'altra Puffi confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.