vonafets97 Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 salve, cerco hoopa e darkrai qualsiasi livello su ultra sole, offro: tapu fini al 100 competitivo, latios al 60, zygarde 50% al 52, uno xerneas al 60, un tapu bulu al 60, un cosmog e un magerna al 50, più 3 xurkitree e 2 kartana. Mi sembra una buona offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vonafets97 Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 salve, cerco hoopa e darkrai qualsiasi livello su ultra sole, offro: tapu fini al 100 competitivo, latios al 60, zygarde 50% al 52, uno xerneas al 60, un tapu bulu al 60, un cosmog e un magerna al 50, più 3 xurkitree e 2 kartana. Mi sembra una buona offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Ciao Ho già tutti quei pokemon, per caso offri anche pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vonafets97 Inviato 4 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Adesso, Chicco_ ha scritto: Ciao Ho già tutti quei pokemon, per caso offri anche pp? ehm... cosa è un pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 34 minuti fa, vonafets97 ha scritto: ehm... cosa è un pp? Sono la valuta virtuale del forum QUI la guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vonafets97 Inviato 4 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2018 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Sono la valuta virtuale del forum QUI la guida ah.....................Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Ti chiedo anche di riportare le seguenti informazioni sui Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vonafets97 Inviato 4 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2018 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Ti chiedo anche di riportare le seguenti informazioni sui Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. oki, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Chiudo visto che non sono ancora stati riportati i dati richiesti! La prossima volta ricordati di scriverli :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.