Ange2266 Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 [OFFRO] Zekrom Natura Furba Abilità Teravolt [CERCO] Reshiram possibilmente di leggende2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ange2266 Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 [OFFRO] Zekrom Natura Furba Abilità Teravolt Mosse: Lacerazione Cozzata Zen Incrotuono Dragartigli [CERCO] Reshiram possibilmente di leggende2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Posso chiederti se oltre a zekrom ai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 @Ange2266 Ciao, riusciresti a riportare anche queste informazioni su Zekrom? Grazie! ---> Livello, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ange2266 Inviato 6 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2018 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Ange2266 Ciao, riusciresti a riportare anche queste informazioni su Zekrom? Grazie! ---> Livello, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Livello 61 Poké ball ultra ball Provenienza Luogo remoto (credo unima) AO Davey 7 ore fa, Chicco_ ha scritto: Posso chiederti se oltre a zekrom ai altro da offrire? No offro solo zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.