Giacomoik Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Ciao a tutti, cerco un ninetales Alola con HA scendineve, moonblast e freeze dry di natura modesta. Per cosa posso offrire ho qualche shiny e Pokémon raro, scrivetemi in privato per farmi sapere cosa vi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 @Giacomoik Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni sui vari Pokèmon che offri? Grazie mille! --> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 6 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Livello più basso possibile, femmina (ninetales alola mi sembra abbastanza femminile), natura modesta, tutte iv al 31, ultraball, alola, ao Giacomo 5 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Giacomoik Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni sui vari Pokèmon che offri? Grazie mille! --> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 @Giacomoik Forse hai capito male il mio messaggio :x Devi riportare quelle informazioni riguardo ai Pokèmon che offri, non quello che cerchi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Chiudo perché dopo 4 giorni dall'ultimo avviso dei mod i dati richiesti non sono ancora stati inseriti. La prossima volta che offrirai dei Pokémon ricordati di inserirli ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.