MrBleck Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Salve, Cerco Rotom da scambiare su Luna. Vi do pure Lunala se volete.
MrBleck Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Salve, Cerco Rotom da scambiare su Luna. Vi do pure Lunala se volete.
DraKyu Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Hai la banca Pokémon ? Perché io ce l ' ho su y
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 @MrBleck Ciao! Potresti riportare i seguenti dati su Lunala? Grazie! --> Livello, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao
MrBleck Inviato 6 novembre, 2018 Autore Inviato 6 novembre, 2018 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MrBleck Ciao! Potresti riportare i seguenti dati su Lunala? Grazie! --> Livello, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao Natura: Calma; Abilità: spettroguardia; Ao: BLECK ; lv 59 ; ball: MasterBall. Edit: in onore alla storia lo avevo soprannominato Nebulino. 34 minuti fa, Berghella ha scritto: Hai la banca Pokémon ? Perché io ce l ' ho su y No mi spiace
Guest Chicco_ Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Se vuoi ti posso dare tutte anche tutte le forme di rotom Se vuoi possiamo scambiare stasera dopo le 18... Mandami pm
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.