Mewarrior Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Cordiali saluti a tutti ragazzi del PM!!Mio fratello sta cercando i Codici Amici per Kid Icarus Uprising.Se qualcuno di voi ha il gioco e una rete Wi-fi a casa per favore mandatemi il vostro codice su una risposta o messaggio privato,fate voi io vi risponderò con quello di mio fratello.Si dovrebbe chiamare giorgio o poppo.Ciao!!-Vi Prego fatelo per mio fratello sta troppo insistendo!!- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 ehm... kid icarus usa i codici amico del 3ds.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Sezione sbagliata. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Scusate ho sbagliato perche sto sul forum con il cell. Scusate ho sbagliato perche sto sul forum con il cell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Come già detto i codici amico sono quelli del 3ds, pertanto chiudo questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.