Guest Chicco_ Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Buongiorno a tutti, Come da titolo ho dei codici per riscattare questi pokemon... Ne avrò venduti almeno una quindicina, ma ne ho ancora alcuni Chiedo 0.5 pp a codice o scambio con shiny o flawless, voi proponete Se interessati mandatemi pm Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Quanti te ne servono? Mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Aggiorno solo per dire che ho venduto 3 codici alla carissima @Vanelopee approfitto per darle un super feedback positivissimo Sto recuperando altri codici, contattatemi in pm nel caso vi servissero e entro un paio di giorni al massimo ne avrò sicuramente ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ange2266 Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 22 ore fa, Chicco_ ha scritto: Buongiorno a tutti, Come da titolo ho dei codici per riscattare questi pokemon... Ne avrò venduti almeno una quindicina, ma ne ho ancora alcuni Chiedo 0.5 pp a codice o scambio con shiny o flawless, voi proponete Se interessati mandatemi pm Ciao! Ti interessa un altro mio zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Adesso, Ange2266 ha scritto: Ti interessa un altro mio zekrom? Ciao! Ne ho già parecchi, grazie Sono alla ricerca di zygarde shiny distribuito a giugno oppure xearnes o yveltal shiny, fammi sapere in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 uppete sto svaligiando i gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Creso che ogni gamestop di italia abbia il mio numero di cellulare in black list Tutta colpa di @Vanelope e @Dani. Comunque oggi vedo di recuperare altri codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.