Pokéscout Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Sui server di Pokémon GO fa la sua comparsa un nuovo strumento evolutivo per la quarta generazione: la Pietra Sinnoh. Leggi la notizia
Darki Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Meglio così, la maggior parte dei Pokémon di quarta hanno bisogno di 8000 robe diverse per evolversi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
FireLizard Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Ma si potrà avere senza spendere assai Pokedollari vero?
Sabry Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 On 7/11/2018 at 13:54, FireLizard ha scritto: Ma si potrà avere senza spendere assai Pokedollari vero? Si posso comprare le pietre evolutive? Credo che la daranno dopo i 7 giorni di fila che giri il pokestop!
FireLizard Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Si posso comprare le pietre evolutive? Credo che la daranno dopo i 7 giorni di fila che giri il pokestop! Bene!
Visitatore Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 Finora non mi risulta che nessuno strumento evolutivo sia mai stato messo come articolo dello shop (questo ovviamente non esclude a priori il fatto che possa accadere in futuro). Comunque mi aspetto che la diano come ricompensa di qualche missione sul campo, almeno i primi giorni.
Sabry Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 2 ore fa, FireLizard ha scritto: Bene! Ma non lo so...è una supposizione Però visto chenfin ora non sono mai stati messi in vendita non vedo perxhé dovrebbero iniziare ora 1 ora fa, Doppelgengar ha scritto: Finora non mi risulta che nessuno strumento evolutivo sia mai stato messo come articolo dello shop (questo ovviamente non esclude a priori il fatto che possa accadere in futuro). Comunque mi aspetto che la diano come ricompensa di qualche missione sul campo, almeno i primi giorni. Come missione serebbe ok!
FireLizard Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Ma non lo so...è una supposizione Però visto chenfin ora non sono mai stati messi in vendita non vedo perxhé dovrebbero iniziare ora Come missione serebbe ok! Let's hope E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Post raccomandati