Guest cricro Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 salve...prima di comprare pokemon HG volevo finire il mio Pokemon Mystery Dungeon Esploratori dell'Oscurita'...e visto ke ormai l'ho finito..e i pokemon sono di lvl alto...mi chiedevo xche nn si sono evoluti...si possono evolvere?se si come?...ho kiesto ad un mio amico ed ha sbarbottato qualkosa di una grotta ma nn so se e' vero (visto ke e' uno ke ama prenderti x il didietro nn l'ho neanke ascoltato)...GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Devi aver sconfitto Darkrai. Dopo aver fatto qualche missione ordinaria, arriverà Chatot e dirà che Manaphy e ritornato. Dopo questo incontro, potrai far evolvere i tuoi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cricro Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 ok allora sto tutta sta sera a giokarci..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Fidati, questa serata non ti basterà XDComunque il tuo amico non ti prendeva in giro, si chiama Grotta Lucicchio e sarà accessibile dopo aver battuto Darkrai. I utilen pratica tu entri e ti chiede se vuoi far evolvere un pokemon, tu rispondi di sì e ti da la lista dei pokemon che possono evolversi.Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Concordo, il livello non serve, bisogna battere Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Risolto, chiudo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.