JohnCurtis Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Buongiorno allenatori! Sono uno studente di 24 anni e sono di Roma. Ho riiniziato a seguire il brand Pokémon da qualche mese dopo anni di assenza riprendendo in mano Pokémon Go e innamorandomi per il competitivo VGC dopo aver seguito i mondiali di quest'anno. Sono rimasto inoltre veramente stupito in maniera davvero positiva dalla community di questo mondo: dopo aver seguito per molto tempo community tossiche di altri videogiochi, questa mi è sembrata quasi idilliaca! Quindi ho deciso di passare da lettore anonimo a utente attivo, per quanto mi è possibile. Grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Benvenutoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Ciao e ben arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.