Sawao Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ho un problema a creare alcuni tipi di uova per far trasferire al nasciturno l'abilità nascosta della madre. Devo far nascere un Fungoos e un Vulpix. Questi due li ho riperiti tramite il GTS.Sto usando come padre un Ditto. Ho fatto nascere molte uova ma escono sempre con le abilità principali.Avevo sentito dire che c'è il 60% di incorrere nell'abilità della madre, ma nel mio caso la statistica non si avvicina neanche minimamente.Ho letto in giro che Ditto non potrà mai far da padre a questi pokemon, se deve trasferire al figlio l'abilità nascosta della compagna. E' vero? Eppure ho provato già con altri pokemon DW e ci sono riuscito...Sapete dirmi se sbaglio in qualcosa o qualche piccolo accorgimento che posso adottare per agevolare la trasmissione di rigenergia e siccità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Con Ditto non esce mai DW, devi usare altri pokemon della specie (non necessariamente DW questi ultimi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ok grazie, ci sono riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ok grazie, ci sono riuscito.Altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Chiudi pure! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.