Luke_ Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Da poco ho ripreso a cercare di finire il pokedex di ultraluna, ma mi sono accorto che mi manca marshadow e che non si può avere dopo che è passato l'evento. C'è qualcuno che potrebbe scambiarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke_ Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Da poco ho ripreso a cercare di finire il pokedex di ultraluna, ma mi sono accorto che mi manca marshadow e che non si può avere dopo che è passato l'evento. C'è qualcuno che potrebbe scambiarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 @Luke_ Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro un buon proseguimento qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.