Daniele Billi Lilli Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Ash, Brock, Misty, N e infine Georgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 io farei:ashspighettobellediaposecondo me.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 -Ash-Brock-Misty-Vera-Max I migliori ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 io metterei spighetto, belle, stephan e gary:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Io metterei Lucinda, Vera, Gary e Drew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Il mio Gruppo?1 Ash l'amabile idiota2 James il simpatico sfigato3 Brock il Don Giovanni rimbambito ma che sa cucinare e aiutare4 Spighetto Il Tuttologo5 Belle Colei che vorresti strozzare x le sue continue scemate ma che risulta essere poi un ottimo anti stress6 Lucinda La Sensibile Questo sarebbe il mio gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Ash Brock Misty Gary Vera u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 io metterei-N il fighissimo mito-GARY il rivale migliore-VERA una ragazza seria ci voleva-ROCCO il campione più forte-LANCE il signore dei draghi-MIRTON il superquattro del buioash è in coma perchè e caduto dal monte scodella mentre inseguiva il team roketpichacu il team roket l ha venduto a un circo perche è l unico della sua specie che conosce amnesia e diventa più inutile ogni anno che passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Io scelgo Max, Vera, Spighetto, Brock e barry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Per stavolta divento cattivo:-N-Ghecis-il Trio Oscuro.Ma ovviamente IO con il mio Magikarp sono il capo del team Plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Ash,Belle,Brock,Spighetto e Iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Non saprei,forse preferirei stare da sola io con i miei pokemon ù.ù Ma se devo scegliere:1)Spighetto: se no muoio di fame XD2)Vera:Ci andrei subitissimo d'accordo visto che i caratteri sono quasi simili e abiamo gli stessi gusti al fatto dei pokemon3) Iris:è perfetta perchè conosce le bacche e le medicine4)Gary: anche se rischierei di sbavare tutto il giorno dietro a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Ash,Vera,Lucinda, Gary e Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Gold (Protagonista A / O / C - HG / SS) / Silver (Rivale A / O / C - HG / SS), PreciusMetalShipping *a* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Camelia, Corrado,Camilla,Paul, (poi non so.. ) comunque i + fighi ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Ummm.. direi:- Spighetto- Vera- Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 divertente loool:ashberryverabrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 - Komor - Belle- Camilla- Paul- Misty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Barry;Belle;Spighetto;Brock e Croagunk (immancabile...);Misty... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 io farei viaggiare loro 4 perché non li ho mai visti nell'anime!!! serabbe una novità ! XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 nell'anime dovrebbero viaggiare insieme paul, gary, diapo, silver e il grande N il quintetto cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 e dove metti Lucas e il protagonista maschile di B e N?lucas l'ho visto in un film pokemon all'inizio quando fanno la presentazione del mondo dei pokemone komor è un saputello inutile 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 N, il genio che conosce tutto dei pokèmon; Iris, il medico di bordo;Spighetto, la guida ed anche l'intenditore che non capisce un tubo;Akuroma, scienziato con il compito di creare kyurem bianco;Komor (versione capopalestra) il sapientone.In questa storia però ash ha perso ogni lega del mondo e si è disperato a tal punto da diventare alcoolizzato. Pikachu invece ha vinto una scomessa ed è diventato ricco, così ha abbandonato Ash, comprato lo Spazio Origine diventando lui il dio dei pokèmon, adottato Dialga Palkia e Giratina e si sta dando all'allevamento di Magikarp supermegaultraiperstramasterchedipiùnonsipuòmaneanchedimeno forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Io metterei :Berry : Bravo ! Se non mi mettevi ti beccavi una bella multaa !!!Belle : Sìììì !!! Sono nel gruppooo !!! Cetra : la combina coppie è pronta a far nascere la pearl ! Lucinda : Cetra finiscila con questa storia !!!Ash : Cetra , Lucinda di che state parlando ??? Ma vi immaginate questi cinque insieme !LooooooooL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Gary, Ash, Brock, Misty e Vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.