Daniele Billi Lilli Inviato 6 gennaio, 2012 Inviato 6 gennaio, 2012 Ash, Brock, Misty, N e infine Georgia
B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2012 Inviato 8 gennaio, 2012 io farei:ashspighettobellediaposecondo me....
B.A.PAddicted Inviato 20 marzo, 2012 Inviato 20 marzo, 2012 io metterei spighetto, belle, stephan e gary:)
Tails Inviato 20 marzo, 2012 Inviato 20 marzo, 2012 Il mio Gruppo?1 Ash l'amabile idiota2 James il simpatico sfigato3 Brock il Don Giovanni rimbambito ma che sa cucinare e aiutare4 Spighetto Il Tuttologo5 Belle Colei che vorresti strozzare x le sue continue scemate ma che risulta essere poi un ottimo anti stress6 Lucinda La Sensibile Questo sarebbe il mio gruppo
lucalucario Inviato 21 marzo, 2012 Inviato 21 marzo, 2012 io metterei-N il fighissimo mito-GARY il rivale migliore-VERA una ragazza seria ci voleva-ROCCO il campione più forte-LANCE il signore dei draghi-MIRTON il superquattro del buioash è in coma perchè e caduto dal monte scodella mentre inseguiva il team roketpichacu il team roket l ha venduto a un circo perche è l unico della sua specie che conosce amnesia e diventa più inutile ogni anno che passa
WhiteMirkoKyurem Inviato 2 maggio, 2012 Inviato 2 maggio, 2012 Per stavolta divento cattivo:-N-Ghecis-il Trio Oscuro.Ma ovviamente IO con il mio Magikarp sono il capo del team Plasma
Touko_ Inviato 2 maggio, 2012 Inviato 2 maggio, 2012 Non saprei,forse preferirei stare da sola io con i miei pokemon ù.ù Ma se devo scegliere:1)Spighetto: se no muoio di fame XD2)Vera:Ci andrei subitissimo d'accordo visto che i caratteri sono quasi simili e abiamo gli stessi gusti al fatto dei pokemon3) Iris:è perfetta perchè conosce le bacche e le medicine4)Gary: anche se rischierei di sbavare tutto il giorno dietro a lui
OmgQueen Inviato 3 maggio, 2012 Inviato 3 maggio, 2012 Gold (Protagonista A / O / C - HG / SS) / Silver (Rivale A / O / C - HG / SS), PreciusMetalShipping *a*
Sweet Inviato 12 maggio, 2012 Inviato 12 maggio, 2012 Camelia, Corrado,Camilla,Paul, (poi non so.. ) comunque i + fighi ù-ù
saponello. Inviato 1 giugno, 2012 Inviato 1 giugno, 2012 Barry;Belle;Spighetto;Brock e Croagunk (immancabile...);Misty...
Vale Inviato 1 giugno, 2012 Inviato 1 giugno, 2012 io farei viaggiare loro 4 perché non li ho mai visti nell'anime!!! serabbe una novità ! XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Luxus Inviato 3 giugno, 2012 Inviato 3 giugno, 2012 nell'anime dovrebbero viaggiare insieme paul, gary, diapo, silver e il grande N il quintetto cattivo
Vale Inviato 9 giugno, 2012 Inviato 9 giugno, 2012 e dove metti Lucas e il protagonista maschile di B e N?lucas l'ho visto in un film pokemon all'inizio quando fanno la presentazione del mondo dei pokemone komor è un saputello inutile 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
WhiteMirkoKyurem Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 N, il genio che conosce tutto dei pokèmon; Iris, il medico di bordo;Spighetto, la guida ed anche l'intenditore che non capisce un tubo;Akuroma, scienziato con il compito di creare kyurem bianco;Komor (versione capopalestra) il sapientone.In questa storia però ash ha perso ogni lega del mondo e si è disperato a tal punto da diventare alcoolizzato. Pikachu invece ha vinto una scomessa ed è diventato ricco, così ha abbandonato Ash, comprato lo Spazio Origine diventando lui il dio dei pokèmon, adottato Dialga Palkia e Giratina e si sta dando all'allevamento di Magikarp supermegaultraiperstramasterchedipiùnonsipuòmaneanchedimeno forti.
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Io metterei :Berry : Bravo ! Se non mi mettevi ti beccavi una bella multaa !!!Belle : Sìììì !!! Sono nel gruppooo !!! Cetra : la combina coppie è pronta a far nascere la pearl ! Lucinda : Cetra finiscila con questa storia !!!Ash : Cetra , Lucinda di che state parlando ??? Ma vi immaginate questi cinque insieme !LooooooooL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.