giorgio149 Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Sono andato da GameStop, mi hanno dato il codice seriale sbagliato! ( oh-Ho) . Qualcuno è disposto a darmi uno Zeraora in cambio di qualsiasi cosa? (Senza esagerare ) . Grazie mille a chi mi risponde ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 11 minuti fa, giorgio149 ha scritto: Sono andato da GameStop, mi hanno dato il codice seriale sbagliato! ( oh-Ho) . Qualcuno è disposto a darmi uno Zeraora in cambio di qualsiasi cosa? (Senza esagerare ) . Grazie mille a chi mi risponde ! Mandami MP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgio149 Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 15 minuti fa, Vanelope ha scritto: Mandami MP!!!! Sarebbe codice amico? scusami sono inesperto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 3 minuti fa, giorgio149 ha scritto: Sarebbe codice amico? scusami sono inesperto ! mandato io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 38 minuti fa, giorgio149 ha scritto: Sono andato da GameStop, mi hanno dato il codice seriale sbagliato! ( oh-Ho) . Qualcuno è disposto a darmi uno Zeraora in cambio di qualsiasi cosa? (Senza esagerare ) . Grazie mille a chi mi risponde ! Ti serve ancora o hai risolto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.