Tyrann Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 La ricca line-up di Switch celebera un enorme traguardo: sono già oltre mille i titoli presenti per la console ibrida di Nintendo. Leggi la notizia
Mana Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 Auguro a Nintendo Switch anche un bel traguardo di 3000-4000 giochi!
JKL Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 Io possiedo una Switch e sono felice del mio acquisto ma sono ancora poco soddisfatto della qualità, perchè tra quei 1000 giochi, 50 sono degni di nota purtroppo. Anche se tra quei 50 ce ne sono 2 che fanno concorrenza alle esclusive di sony, mi riferisco ovviamente a zelda e super mario odissey, motivo principale che mi ha portato ad acquistare la console. Di conseguenza attendo fiducioso l'uscita di nuovi titoloni senza pentirmi di aver speso una somma di non poco conto.
DraKyu Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 3 ore fa, Tyrann ha scritto: La riccha line-up di Switch celebera un enorme traguardo: sono già oltre mille i titoli presenti per la console ibrida di Nintendo. Leggi la notizia E stiamo solo all ' inizio !
Post raccomandati