Kyurem97 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 chi conosce striscia la notizia ?io si lo guardo tutte le sere The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ogni tanto lo vedo quando faccio in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Io mi guardo One Piece °>°Però sì, la conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 visto che ci sono metto il link del sito se non e spam[spoiler]http://www.striscialanotizia.mediaset.it/ The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 La guardo ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Lo guardo a volte perché mi piace la rubrica "I nuovi mostri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 l'intro di "Che satira tira" con quell'aggeggio e la scritta "macho" in cima alla colonna mi fa sempre pensare al vr' macho ScarletSnow! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Lo guardo quasi sempre. Le rubriche che più mi piacciono sono quelle di Cristiano Militello ogni lunedì o quando controlla la velocità dei calciatori e "I Nuovi Mostri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Lo guardo quasi sempre. Le rubriche che più mi piacciono sono quelle di Cristiano Militello ogni lunedì o quando controlla la velocità dei calciatori e "I Nuovi Mostri" ^ Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Be basta andare sul sito di striscia ci sono tutti i video The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 ogni giorno con LUCINO <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 La guardo ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Lo trovo un programma inutile.Le truffe che svelano sono di una banalità allucinante, solo dei dementi possono cascarci, la satira che fanno non fa ridere, così come le battute che faceva una volta Greggio a inizio trasmissione (scenetta presa dai talk-show americani, con la differenza che quelle fan ridere).L'unica rubrica vagamente carina è quella che fanno del calcio, ma per il resto è tutto da buttare.quindi parlare di maltrattemento di animali, sprechi e geralmente i problemi che affliggono l'italia sono tutte cose inutili?capisco la satira che sono d'accordo anchio non fa impazzire, e rispetto la tua opinione ma non dare dell'inutile a cose ben diverse da rubriche satiriche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Sprechi? La trasmissione va in onda sulle reti di Berlusconi, andassero a parlare direttamente con lui.E i problemi li risolvi risolvendoli concretamente, non portandoti davanti a questi e facendo solo la denuncia.su questo hai pienamente ragione, non capisco il motivo perchè facciano semplicemente notare le cose. Ritengo che cmq anche solo farle notare sia una buona cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Dream come ti permetti di dare a striscia un programma inutile visto ke ha 25 anni di storia ed il programma più longevo ed entrato nel Guinness world record The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Lascia perdere quello ke ho detto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io guardo solo quando cè Greggio e Iacchetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 io lo guardavo tutte le sere,ora non lo vedo piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 io lo guardavo tutte le sere,ora non lo vedo piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.