Paglia20 Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e con non poca fatica sono riuscito a farmi un account lol Volevo chiedere a qualche gentile possessore di Let's Go Pikachu di scambiarmi, a un povero possessore di Eevee, un growlith, non ho preferenze per natura e il resto Per metterci d'accordo o rispondete qua o potete scrivermi su Telegram @Paglia20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paglia20 Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e con non poca fatica sono riuscito a farmi un account lol Volevo chiedere a qualche gentile possessore di Let's Go Pikachu di scambiarmi, a un povero possessore di Eevee, un growlith, non ho preferenze per natura e il resto Per metterci d'accordo o rispondete qua o potete scrivermi su Telegram @Paglia20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 2 ore fa, Paglia20 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e con non poca fatica sono riuscito a farmi un account lol Volevo chiedere a qualche gentile possessore di Let's Go Pikachu di scambiarmi, a un povero possessore di Eevee, un growlith, non ho preferenze per natura e il resto Per metterci d'accordo o rispondete qua o potete scrivermi su Telegram @Paglia20. Posso mandartelo io, se ci sei in serata. Tu potresti mandarmi meowth e aiutarmi a far evolvere il mio kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary0914 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao, se non hai già fatto, posso scambiartelo io. Tu in cambio potresti scambiarmi vulpix e meowth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.