Champy Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Ciao a tutti, mi ero preso una pausa da pokemon e mi sono perso zeraora >.< qualcuno sarebbe interessato a vendermene 1 o più? scambio per poképoint mandate un messaggio privato se interessati allo scambio, grazie, Champy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 @Champy ciao! Io ho un codice per riscattare zeraora, se sei interessato, bastano pochi PP tranquillo. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 5 ore fa, Champy ha scritto: Ciao a tutti, mi ero preso una pausa da pokemon e mi sono perso zeraora >.< qualcuno sarebbe interessato a vendermene 1 o più? scambio per poképoint mandate un messaggio privato se interessati allo scambio, grazie, Champy Ti serve ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 3 ore fa, Edila ha scritto: @Champy ciao! Io ho un codice per riscattare zeraora, se sei interessato, bastano pochi PP tranquillo. Fammi sapere! Ciao, si sono interessato ma il codice finiva il 15, è ancora riscattabile? solo su USUM giusto? 2 ore fa, Berghella ha scritto: Ti serve ancora ? certo sarebbe tramite codice o tramite scambio il tuo? scrivetemi entrambi quanti PP volete, pagamento metà prima metà dopo vi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 @Champy il codice è riscattabile fino al 24 gennaio. Si puoi riscattarlo solo su ultrasole e ultraluna, una sola volta. Ti cerco per messaggi privati allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 13 ore fa, Champy ha scritto: Ciao, si sono interessato ma il codice finiva il 15, è ancora riscattabile? solo su USUM giusto? certo sarebbe tramite codice o tramite scambio il tuo? scrivetemi entrambi quanti PP volete, pagamento metà prima metà dopo vi va bene? Io te lo darei tramite codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 19 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2018 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Io te lo darei tramite codice Ciao, scusa ma quelli oltre al primo li prenderei mediante scambio, anche perché ho ricevuto a sorpresa da un'amico 3 codici, dall'altro ragazzo lo ho già preso, spero non sia un problema per te, scusami Champy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 5 minuti fa, Champy ha scritto: Ciao, scusa ma quelli oltre al primo li prenderei mediante scambio, anche perché ho ricevuto a sorpresa da un'amico 3 codici, dall'altro ragazzo lo ho già preso, spero non sia un problema per te, scusami Champy Mi dispiace , ma purtroppo ho solo il codice , non so se ti possa andare bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Chiudo come richiesto dall'autore del topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.