Forgiardente Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Ciao a tutti, Mi chiamo Daniele, ho 28 anni e mi sono riaffacciato ai pokemon preso dalla nostalgia di Kanto con il nuovo let's go (giocai nell'infanzia a Blu e Oro). Nella speranza di trovare tanti allenatori con cui condividere scambi e avventure, ci vediamo a Kanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Benvenuto nel posto giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.