Jack-o-Lantern Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Ciao a tutti, sono Jacopo, ho 20 anni e anche se ho abbandonato da diversi anni i videogiochi a tema Pokémon resto comunque un fan del franchising, in particolare per ciò che riguarda il Manga (resto comunque aggiornato su generazioni, nuove meccaniche ecc...). Da qualche tempo a questa parte mi ronzava in testa l'idea di una fanfiction a tema, ed è questo il grosso motivo per cui sono qui Spero di trovare tante persone interessanti!
Kreideprinz Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Benvenuto e buon divertimento :3 Nella sezione apposita potrai pubblicare la tua fanfiction u.u
DylanZ Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Benvenuto Jack! Attendo la tua prima publicazione !
Mandorlato Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Buongiornissimo Signor @Jack-o-Lantern al Maid Kaffè! Vuole ordinare?
Crawdaunt Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Ciao ben arrivato Spero tu possa trovarti bene e credo di sì, se ami il Brand non può che esser così, siamo tutti fan pokèmon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.