Jack-o-Lantern Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Ciao a tutti, sono Jacopo, ho 20 anni e anche se ho abbandonato da diversi anni i videogiochi a tema Pokémon resto comunque un fan del franchising, in particolare per ciò che riguarda il Manga (resto comunque aggiornato su generazioni, nuove meccaniche ecc...). Da qualche tempo a questa parte mi ronzava in testa l'idea di una fanfiction a tema, ed è questo il grosso motivo per cui sono qui Spero di trovare tante persone interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Benvenuto e buon divertimento :3 Nella sezione apposita potrai pubblicare la tua fanfiction u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Benvenuto Jack! Attendo la tua prima publicazione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Buongiornissimo Signor @Jack-o-Lantern al Maid Kaffè! Vuole ordinare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Ciao ben arrivato Spero tu possa trovarti bene e credo di sì, se ami il Brand non può che esser così, siamo tutti fan pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.