Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Chi mi da pokemon leggendari per pokemon Luna? Ricompensa mooolto bella Do pokemon leggendari a chi mi da pokemon leggendari.
DraKyu Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Con Pokémon leggendari intendi anche ultracreature ?
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 @Effe789 Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati su tutti i Pokémon che offri? Grazie mille! ----> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 3 ore fa, DraKyu ha scritto: Con Pokémon leggendari intendi anche ultracreature ? No, le ho tutte 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Effe789 Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati su tutti i Pokémon che offri? Grazie mille! ----> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Posso offrire qualunque pokemon cerchiate, basta che mi diate qualcosa di buono, ma se vuoi ti dico le migliori offerte, e quello che cerco di preciso, anche oltre i leggendari
Holovko Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 17 minuti fa, Effe789 ha scritto: No, le ho tutte Posso offrire qualunque pokemon cerchiate, basta che mi diate qualcosa di buono, ma se vuoi ti dico le migliori offerte, e quello che cerco di preciso, anche oltre i leggendari Ciao! Sono interessato
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 1 minuto fa, Holovko ha scritto: Ciao! Sono interessato Bene, basta che mi spieghi come facciamo a scambiarci i pokemon XD Adesso, Effe789 ha scritto: Bene, basta che mi spieghi come facciamo a scambiarci i pokemon XD come ci colleghiamo
Holovko Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 1 minuto fa, Effe789 ha scritto: Bene, basta che mi spieghi come facciamo a scambiarci i pokemon XD come ci colleghiamo Ti scrivo in privato
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 1 minuto fa, Holovko ha scritto: Ti scrivo in privato Ok
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 @Effe789 Ho unito la discussione che avevi creato con questa perché in entrambe cerchi la stessa cosa, cerca di non aprire più topic con la stessa richiesta ^^" L'inserimento dei dati riguardo ai Pokèmon che offri non è facoltativo ma è obbligatorio secondo il regolamento di sezione (puoi trovarlo QUI) Per precisione ti posto il paragrafo che riguarda questa casistica: Quando si offre uno o più Pokémon è obbligatorio riportare i seguenti dati su ognuno: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Per i Pokémon evento è anche obbligatorio riportare ID e la data d'ottenimento quando possibile. Non inserire questi dati comporterà la chiusura della discussione in cui i Pokémon sono stati offerti 4 giorni dopo l'avviso degli staffer. Se hai dei dubbi scrivimi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.