Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Chi mi da pokemon leggendari per pokemon Luna? Ricompensa mooolto bella Do pokemon leggendari a chi mi da pokemon leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Con Pokémon leggendari intendi anche ultracreature ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 @Effe789 Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati su tutti i Pokémon che offri? Grazie mille! ----> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 3 ore fa, DraKyu ha scritto: Con Pokémon leggendari intendi anche ultracreature ? No, le ho tutte 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Effe789 Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati su tutti i Pokémon che offri? Grazie mille! ----> Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Posso offrire qualunque pokemon cerchiate, basta che mi diate qualcosa di buono, ma se vuoi ti dico le migliori offerte, e quello che cerco di preciso, anche oltre i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holovko Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 17 minuti fa, Effe789 ha scritto: No, le ho tutte Posso offrire qualunque pokemon cerchiate, basta che mi diate qualcosa di buono, ma se vuoi ti dico le migliori offerte, e quello che cerco di preciso, anche oltre i leggendari Ciao! Sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 1 minuto fa, Holovko ha scritto: Ciao! Sono interessato Bene, basta che mi spieghi come facciamo a scambiarci i pokemon XD Adesso, Effe789 ha scritto: Bene, basta che mi spieghi come facciamo a scambiarci i pokemon XD come ci colleghiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holovko Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 1 minuto fa, Effe789 ha scritto: Bene, basta che mi spieghi come facciamo a scambiarci i pokemon XD come ci colleghiamo Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 1 minuto fa, Holovko ha scritto: Ti scrivo in privato Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Ti interessano i leggendari - eventi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 @Effe789 Ho unito la discussione che avevi creato con questa perché in entrambe cerchi la stessa cosa, cerca di non aprire più topic con la stessa richiesta ^^" L'inserimento dei dati riguardo ai Pokèmon che offri non è facoltativo ma è obbligatorio secondo il regolamento di sezione (puoi trovarlo QUI) Per precisione ti posto il paragrafo che riguarda questa casistica: Quando si offre uno o più Pokémon è obbligatorio riportare i seguenti dati su ognuno: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Per i Pokémon evento è anche obbligatorio riportare ID e la data d'ottenimento quando possibile. Non inserire questi dati comporterà la chiusura della discussione in cui i Pokémon sono stati offerti 4 giorni dopo l'avviso degli staffer. Se hai dei dubbi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.