Forgiardente Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Gentili Allenatori, cerco un'Alola Vulpix ottenibile ahime solo in Let's Go Eevee. Sono disponibile allo scambio stasera, dopo le 18:30 uso io codice rattata, diglett, rattata. P.s: più le statistiche sono buone, meglio è, visto che vorrei inserirlo come fisso accanto a Pikachu, Gengar e Arcanine nella mia squadra Grazie mille! Daniele. (dimenticavo= mi chiamo Ash in gioco :p) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forgiardente Inviato 19 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Aggiungo che naturalmente scambio per controparte esclusiva di Let's go Pikachu, non lo pretendo a gratis XD aiutatemi a coronare il mio sogno d'allenatore di mettere Arcanine e Ninetales Alola affianco nella stessa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forgiardente Inviato 22 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.