viince Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 (Non so in che topic vada) il mio game boy è morto ma volevo rigiocare a Rosso Fuoco, conoscete un emulatore per ios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 @viincyt ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 2 ore fa, viincyt ha scritto: (Non so in che topic vada) il mio game boy è morto ma volevo rigiocare a Rosso Fuoco, conoscete un emulatore per ios? Credo che tu lo possa trovare su wikihow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 14 ore fa, DraKyu ha scritto: Credo che tu lo possa trovare su wikihow Il problema è che l’applicazione che usa, dopo un po’ non puó essere più utilizzata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 3 ore fa, viincyt ha scritto: Il problema è che l’applicazione che usa, dopo un po’ non puó essere più utilizzata... Come mai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrocchan Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Ho trovato questo se ti puo' interessare come alternativa:Retroarch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.