Holovko Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Ciao, sono Tommaso e, dopo molto tempo, mi sono avvicinato di nuovo ai giochi Pokèmon. È da un po' che seguo il forum, ho da poco iniziato a scrivere. Buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 30 minuti fa, Holovko ha scritto: Ciao, sono Tommaso e, dopo molto tempo, mi sono avvicinato di nuovo ai giochi Pokèmon. È da un po' che seguo il forum, ho da poco iniziato a scrivere. Buona serata a tutti! Ciao ben arrivato tra noi fan pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Benvenuto! Certi amori prima o poi ritornano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holovko Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Buongiornissimo @Holovko al Maid Kaffè! Vuole ordinare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holovko Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 3 minuti fa, Shirai ha scritto: Buongiornissimo @Holovko al Maid Kaffè! Vuole ordinare? Maid Kaffè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 1 minuto fa, Holovko ha scritto: Maid Kaffè? Prima potevo solo dire tipo: Buongiornissimo "tipo", kaffé? Adesso possiedo addirittura una kaffetteria dove vendo il Kaffé! (Se non si è capito ero ironico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holovko Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 2 minuti fa, Shirai ha scritto: Prima potevo solo dire tipo: Buongiornissimo "tipo", kaffé? Adesso possiedo addirittura una kaffetteria dove vendo il Kaffé! (Se non si è capito ero ironico) Basta che non sei un amiko falzo, sennò devo fare pulizia kontatti!!11!!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.