Holovko Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Ciao, sono Tommaso e, dopo molto tempo, mi sono avvicinato di nuovo ai giochi Pokèmon. È da un po' che seguo il forum, ho da poco iniziato a scrivere. Buona serata a tutti!
Crawdaunt Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 30 minuti fa, Holovko ha scritto: Ciao, sono Tommaso e, dopo molto tempo, mi sono avvicinato di nuovo ai giochi Pokèmon. È da un po' che seguo il forum, ho da poco iniziato a scrivere. Buona serata a tutti! Ciao ben arrivato tra noi fan pokèmon
DylanZ Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Benvenuto! Certi amori prima o poi ritornano!
Mandorlato Inviato 20 novembre, 2018 Inviato 20 novembre, 2018 Buongiornissimo @Holovko al Maid Kaffè! Vuole ordinare?
Holovko Inviato 20 novembre, 2018 Autore Inviato 20 novembre, 2018 3 minuti fa, Shirai ha scritto: Buongiornissimo @Holovko al Maid Kaffè! Vuole ordinare? Maid Kaffè?
Mandorlato Inviato 20 novembre, 2018 Inviato 20 novembre, 2018 1 minuto fa, Holovko ha scritto: Maid Kaffè? Prima potevo solo dire tipo: Buongiornissimo "tipo", kaffé? Adesso possiedo addirittura una kaffetteria dove vendo il Kaffé! (Se non si è capito ero ironico)
Holovko Inviato 20 novembre, 2018 Autore Inviato 20 novembre, 2018 2 minuti fa, Shirai ha scritto: Prima potevo solo dire tipo: Buongiornissimo "tipo", kaffé? Adesso possiedo addirittura una kaffetteria dove vendo il Kaffé! (Se non si è capito ero ironico) Basta che non sei un amiko falzo, sennò devo fare pulizia kontatti!!11!!1!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.