Husci Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao Allenatori, Scambio le seguenti esclusive Let's Go Pikachu per quelle Let's Go Eevee: POKEMON: LET’S GO PIKACHU Oddish Sandshrew Growlithe Mankey POKEMON: LET’S GO EEVEE Bellsprout Vulpix Meowth Koffing Ekans Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Husci Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao Allenatori, Scambio le seguenti esclusive Let's Go Pikachu per quelle Let's Go Eevee: POKEMON: LET’S GO PIKACHU - Oddish - Sandshrew - Growlithe - Mankey POKEMON: LET’S GO EEVEE - Bellsprout - Vulpix - Meowth - Koffing - Ekans -Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroArtik Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao senti a me servirebbero questi pokèmon Oddish 2 sandrew alola 2 grimer alola Hitmochan Ti ti posso aiutare con tutti tranne che con il Pinsir che sto ancora cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Husci Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao, Posso scambiare Oddish, gli altri ancora non ho nulla! In cambio va bene qualsiasi cosa elencata sopra! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElefanteZ Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao io avrei bisogno di un sanshrew alola, posso aiutarti con ekans e vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Husci Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 8 ore fa, ElefanteZ ha scritto: Ciao io avrei bisogno di un sanshrew alola, posso aiutarti con ekans e vulpix Non c’è l’ho mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone91 Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Ciao, se vuoi posso aiutarti con tutti, se hai anche grimer e scyther sarebbe perfetto! Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini_pietro Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 On 20/11/2018 at 23:59, ElefanteZ ha scritto: Ciao io avrei bisogno di un sanshrew alola, posso aiutarti con ekans e vulpix Ciao a me interesserebbero 2 vulpix alola uno con natura timida ed uno modesta fammi sapere P. S. Il gioco mi arriva domani o martedì appena riesco a prendere sandshrew alola te lo scambio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 @Husci ciao, hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.