viince Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao, come da titolo cerco questi pokemon al livello 1: Growlithe, Sandshrew(Alola), Dhelmise, Geodude(Alola), Minior e Staryu. Offro 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ho provveduto a spostare il topic nella sezione corretta! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 @viincyt posso aiutarti io per tutti i pokemon. Se mi dai l’ok stasera posso già scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 2 ore fa, Darki ha scritto: Ho provveduto a spostare il topic nella sezione corretta! Oddio, avevi dimenticato che c’era una sezione per questo. grazie <//3 51 minuti fa, Edila ha scritto: @viincyt posso aiutarti io per tutti i pokemon. Se mi dai l’ok stasera posso già scambiare Si va bene~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 @viincyt sono pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 1 ora fa, Edila ha scritto: @viincyt sono pronti! Puoi aspettare un po’? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 @viincyt si si dammi più o meno un orario. Alle 18 devo fare uno scambio con un altro utente ma è un solo pokemon. Se vuoi ci sentiamo per le 18.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 1 ora fa, Edila ha scritto: @viincyt si si dammi più o meno un orario. Alle 18 devo fare uno scambio con un altro utente ma è un solo pokemon. Se vuoi ci sentiamo per le 18.30? Va benissimo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 @viincyt puoi mandarmi per messaggi privati o qui il tuo codice amico? Così me lo salvo nel frattempo. Il mio lo trovi nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 20 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2018 6 minuti fa, Edila ha scritto: @viincyt puoi mandarmi per messaggi privati o qui il tuo codice amico? Così me lo salvo nel frattempo. Il mio lo trovi nel mio profilo Adesso non posso, possiamo fare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 D’accordo, nessun problema @viincyt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 @viincyt oggi a che ora scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 1 ora fa, Edila ha scritto: @viincyt oggi a che ora scambiamo? mi dispiace ma neanche oggi posso, purtroppo in questi giorni sono stra impegnato. se ho tempo ti contatto io domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 On 20/11/2018 at 10:14, viincyt ha scritto: Ciao, come da titolo cerco questi pokemon al livello 1: Growlithe, Sandshrew(Alola), Dhelmise, Geodude(Alola), Minior e Staryu. Offro 0.10 PP Hai risolto o ti servono ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 3 ore fa, DraKyu ha scritto: Hai risolto o ti servono ancora ? alla fine ho risolto, non mi servono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.