Prince Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 <<Justin?....Svegliati,sù. Farai tardi,la Professoressa Aralia ti sta aspettando con Elizabeth nel suo Laboratorio!>><<Ehm..cos...OH NO, E' TARDISSIMO!, sono rimasto alzato fino a tardi per decidere chi prendere! Tepig,Oshawott o Snivy?!>><<Justin,non è importante questo. Quando arriverà il momento,saprai cosa fare>><<Okay. Vado a cambiarmi,tu prepara la Colazione!>><<Va bene,Justy>><<Non chiamarmi così,Mamma!>><<Ohh,il mio bambino..in viaggio per Unima. Sai,mi ricordo quando cominciai il mio Viaggio. Era una bellis..>><<Mamma,non interessa a nessuno! Hai già raccontato questa Storia 100 volte!>><<Scusa,scusa! Vado a preparare i Cereali>><<Sbrigati! La professoressa Aralia mi sta aspettando!>>*Dopo aver fatto Colazione,Justin si mise in cammino per il Laboratorio*<<Professoressa! Sono arrivato!>><<Justin! Finalmente! Sei in Ritardo!>><<Scusami. Ho avuto..ehm..problemi tecnici"<<Si,certo... Intanto che io preparo i Pokèmon,vai da Elizabeth. Si trova al piano di Soprà . Sta giocando con Patrat>><< Vado subito!>>...<<Justin! Dov'eri finito?!? Sei caduto dal Letto?!>><<Sempre spiritosa!>><<Eh,certo! Comunque,hai scelto?>><<Cosa?>><<Come,cosa?!? I nostri compagni di Avventura!.. Tepig,Snivy o Oshawott?>><<Non lo so. Mamma dice che quando sarà il Momento,saprò cosa fare>><<Naa,io ho scelto. Il mio compagno sarà Snivy!>><<Perchè Snivy?!? Lo sai che era la mia prima scelta!>><<Sorry. Ma Snivy è già prenotato!>><<Allora...>>RAGAZZI,SONO PRONTI I POKèMON! SCENDETE!<<Sii,finalmente!>><<Aspet..Aspetta! Elizabeth!>><<Ultimo arrivato,male accontentato!>><<Non fare la Bambina!>><<Ragazzi..Sono pronti. Allora,avete già deciso?>><<Certo!>><<Ehm..io..>><< Fa niente,ragazzi. Ormai è tardi!>>*Aralia toglie la Sicura della Capsula contenente i Pokèmon*<<Ragazzi..Ecco a voi,i vostri compagni di avventura!>>...Non sapevo cosa fare. Ero in presenza di 3 Pokèmon rarissimi e Bellissimi. C'era l'imbarazzo della Scelta.<<Scelgo..Snivy!>><<Bene,Elizabeth. Hai già scelto a quanto pare.>><<Certo.>><<Allora,vai da Samuel al piano di Sopra. Ti darà 10 Pokèball e il Pokèdex. Ovviamente dopo ti sarà dato Snivy>><<CORRO!>>Io e la Professoressa Aralia eravamo rimasti Soli. Ma..io osservavo solo i 2 Pokèmon rimasti... Oshawoot era Bellissimo,intrepido e Orgoglioso di sè. Tepig invece era sicuramente forte e coccolone nello stesso tempo. Non sapevo veramente chi scegliere. Ma alla fine...<<Professoressa Aralia.. io scelgo...>>In quel momento però,nella Stanza entrò un Ragazzo.Mi guardava..Mi osservava.CAPITOLO 1: L'Inizio di una grande avventura! <<Professoressa,chi è quel ragazzo?>><<Chi? Lui? Oh, è un allenatore come te. E' qui per scegliere un Pokèmon!>><<Anche lui?>><<Si! Si chiama Xavier!>><<Uhm..Xavier. Che nome bizzarro!>><<Invece è un nome misterioso!>><<Si. E' vero>><<Xavier! Vieni qui!>><<Eccomi professoressa!>><<Bene,Xavier. Lui è Justin. Un allenatore come te!>><<Piacere Xavier! Sei di Unima?>><<No,sono di Sinnoh.>><<Ohh,Sinnoh!>><<I miei genitori vengono da Nevepoli>><<Davvero?! Adoro la Neve!>><< E io adoro i Pokèmon di tipo Ghiaccio!>><<Basta ragazzi. E ora di scegliere!>><<Si,finalmente!>><<Bene,Xavier. Comincia tu!>><<Cosa?! Ma professoressa?!>><<Scusa,Justin. Ma lui aveva la precenza già prima di te!>><<Ah.>><<Xavier,quindi?>><<Prof. scelgo....Oshawott!>><<Bene,Xavier. Vai di sopra. ti aspetta Elizabeth. Poi vai da Samuel,ti darà 10 Pokèball e un Pokèdex!>><<Si! Vado!>><<Justin. Mi dispiace. E' rimasto solo lui.>><<No,non fa niente! Anzi,io avevo scelto proprio lui!>><<Bene. Quindi avrai..Tepig!>><<Oh,Yeah!>><<Vai di sopra. Sai già quello che devi fare.>><<Si.>><<Justin!>><<Elizabeth!>><<Com'è andata? Hai scelto?>><<Oh,si. Tepig!>><<Cosa? Io prendo Snivy e tu Tepig. Vuoi vincere facile?!>><<Ahahaha,excuse moi>><<Non parlare in francese,quello lo faccio io!>><<Ehm.Scusate.>><<Oh,Xavier! Vieni!>><<Xavier? Chi è?>><<Piacere,Xavier. Tu devi essere Elizabeth,giusto?>><<Si,hai indovinato.>><<Che Pokèmon hai scelto,Elizabeth? Snivy?>><<Si!.>><<Io Tepig.>><<Io Oshawott,ma si sapeva già .>><<Ragazzi,ecco i vostri Pokèmon!>>*In coro* <<Finalmente!>><<Avete avete le Pokèball e il Pokèdex?>>*In coro* <<Certo!>>*Aralia dà i Pokèmon a Justin,Elizabeth e Xavier*<<Bene,ragazzi. Avete i vostri Pokèmon!>><<Si! E' bellissimo il mio Snivy!>><<Mai quanto il mio Tepig!>><<Oshawott regna!>><<Basta! Ragazzi,avere un Pokèmon significa resposabilità .>><<Si.>><<Bene,io vado. Ho un incontro con dei Scienziati di Hoenn>><<Di Hoenn?!>><<Si. Sembra stia succedendo qualcosa da quelle parti.>><<Strano.>><<Vero,Xavier>><<Bhe,io vado. A presto ragazzi!!>>*Aralia va via*<<Bene,ragazzi. Sapete cosa significa?>><<Cosa,Justin?>><<Come cosa?! Significa COMBATTERE!>><<Ah! Giusto!>><<Vieni fuori Oshawoot!>><<Anche tu Snivy!>><<Tepig. Fai vedere quanto vali!>>I Pokèmon si guardavano a vicenda. Il combattimento stava per iniziare.<<Snivy! Frustata su Oshawott!>><<Oshawott,Controattacca con Pistolacqua!>><<Tepig,Braciere su Oshawott!>>Il controattacco di Oshawott aveva funzionato. Snivy ha subito danni da parte del Braciere di Tepig e Tepig invece era illeso.<<Tepig,Azione su Snivy!>><<Oshawott,Conchilama su Tepig!>><<Snivy,prepara l'attacco Solaraggio!>>Tepig e Oshawott hanno subito danni.Oshawott viene sconfitto.<<Snivy! SOLARAGGIO!>><<Tepig,Ricciolscudo!>>Snivy riuscì a attaccare Tepig, ma il Pokèmon di Justin era ancora in piedi.<< Tepig,Fiammapatto e finisci la lotta!>><<Snivy,Salta!>><<Vai Tepig!!>>Snivy,viene sconfitto.<<Vai Tepig!>><<Wuao,Tepig è davero forte!>><<Anche il tuo Snivy è fortissimo!>><<Bhe,anche Oshawott di Xavier era un portento! Conchilama è micidiale!>><<He he. Il mio Oshawott migliorerà .>><<Anche Tepig!>><<Snivy,anche!>><<Bene,ragazzi. Vado a casa. Tepig deve riposare.>><<Anche io vado,ci vediamo domani?>><<Certo,Xavier. Domani finalmente partiamo per tutta Unima!>><<SI!>><<Bene,ragazzi. Ciao e a domani!>><<Ciao,Xavier!>><<Vado anchio,Justin!>><<Ciao,Ely.>>Rimasi da solo con il mio Tepig.Questa è stata la nostra prima Lotta.CAPITOLO II: La prima lotta! Il giorno dopo,Justin,Elizabeth e Xavier si incontrarono davanti Casa di Justin.<<Bhe,Andiamo! Let's go!>><<Sei calma oggi eh,Ely?>><<Calma?! Sono emozionatissima! Io e il mio Snivy abbiamo parlato per tutta la notte! Certo,non capivo quello che diceva,ma sono sicura che lui capisce me>><<Certo,anche io e Oshawott siamo diventati buoni amici>><<Io e Tepig non ci stacchiamo più!>>Alla fine,la Professoressa Aralia arrivò.<<Ragazzi,questo è il vostro primo giorno da Allenatori di Pokèmon! Siete emozionati?>><<Sisisisisisisisisisisisisisisi!>><<Elizabeth,contegno!>> <<Ragazzi,oggi vi darò gli strumenti importantissimi per il vostro viaggio!>><< Fammi indovinare..>><<Justin,non indovinerai mai! Hahahah! E' il Pokèdex!>><<Pokè..decsh?>><<No,Xavier. PokèDEX!>><<Ah,capito. A cosa serve?>><<E'facile. Questo strumento registra ogni forma di Pokèmon presenti nella Regione di Unima!>><<Cosa? Fantastico!>><<Ora ragazzi,scegliete il Colore!>><<Rosa!Rosa!>><<Elizabeth,lo immaginavo>>*Aralia dà il Pokèdex a Elizabeth*<<Rosso,grazie>><<Bene>>*Xavier riceve il Pokèdex*<<Nero!>>*Justin riceve un Pokèdex color nero*<<Ragazzi,eccovi 10 Pokèball!>>*I ragazzi ricevono le Pokèball*<<Pokèball! Fantastico!>><<Ora,ragazzi. Una domanda importantissima. Avete intenzione di Sfidare le Palestre?>><<SI! E' il mio Sogno!>><<Ely,Davvero?>><<Certo! Anche Justin!>><<E' vero. Voglio diventare Allenatore di Pokèmon!>><<Tu? Xavier?>><<Io..mi vergogno.>><<Cosa? Dai! Sputa il rospo!>><<Bhe..desidero diventare il più bravo al Pokèmon Musical!>><<Davvero? E' fantastico>><<Davv..davvero?>><<Certo. Il Padre di Elizabeth è un giudice del Pokèmon Musical!>><<E' vero?>><<Certo! Mio padre è il Capo dei Giudici>><<Woo!>><<Ragazzi,ecco a voi il "Porta Medaglie!">>*Ricevono il Porta medaglie,tranne Xavier*Ragazzi,è ora che io dica una cosa...Attenzione lì fuori.>><<In che senso?>><<C'è un gruppo di Malintenzionati. Chiamati "Team Plasma"...>><<Team..Plasma..>><<Attenzione,ragazzi.>>*All'unisono* <<BENE! ANDIAMO!>><<Miraccomando..fate attenzione,per favore.>>Fu così che cominciò il Loro viaggio.<<Ragazzi,allora. Qual'è la prossima Tappa?>><<Dovremo comprare una Mappa Città !>><<Wuao,3 Secondi. Ci siamo già persi...>>CAPITOLO III: Pokèdex,Porta medaglie e Team Plasma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.