Naki Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao ragazzi! Purtroppo mi sono perso l'evento di Zeraora Quindi cercavo un paio di codici per riscattarlo... Offro PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 2 ore fa, Naki ha scritto: Ciao ragazzi! Purtroppo mi sono perso l'evento di Zeraora Quindi cercavo un paio di codici per riscattarlo... Purtroppo non so perché ma non ho più PP (forse dopo un po' vengono riazzerati?) Grazie a chi mi vuole aiutare❤️ Ce li ho io , hai dei codici di altri eventi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Ho riottenuto i PP! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 6 minuti fa, Naki ha scritto: Ho riottenuto i PP! Up! Ciao io ne o uno,se lo vuoi quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 15 minuti fa, Naki ha scritto: Ho riottenuto i PP! Up! Volendo mi interessano anche quelli , comunque non c ' era bisogno che upassi , ti avevo scritto , l ' hai letto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 41 minuti fa, DraKyu ha scritto: Volendo mi interessano anche quelli , comunque non c ' era bisogno che upassi , ti avevo scritto , l ' hai letto ? Purtroppo non ho altri codici evento Quanti PP vuoi per il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Adesso, Naki ha scritto: Purtroppo non ho altri codici evento Quanti PP vuoi per il codice? Che tu sappia quanto può costare un codice di mimikyu cromatico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 6 minuti fa, DraKyu ha scritto: Che tu sappia quanto può costare un codice di mimikyu cromatico ? Chiedo scusa è vado un secondo OT! @DraKyu è molto difficile che tu riesca ad ottenerlo, se proprio desideri quel pokemon evento ti conviene acquistare un esemplare riscattato e clonato secondo le regole permesse dal forum!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 25 minuti fa, DraKyu ha scritto: Che tu sappia quanto può costare un codice di mimikyu cromatico ? Non ne ho idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 ora fa, Naki ha scritto: Non ne ho idea! Sai invece quanto costa uno riscattato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Purtroppo no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 45 minuti fa, Naki ha scritto: Purtroppo no :/ Vedo di informarmi allora comunque è meglio se continuiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.