Guest Effe789 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Vi prego... Vi prego... VI PREGO... CERCO UN GENESECT CROMATO O NO, NON IMPORTA, UN GENESECT. Vi prego!!! Posso darvi pokemon delle altre regioni, Frokie, evoluzioni, fennekin, Conkeldur, Chandelur, o anche leggendari: Mewtwo, ed altri, scrivetemi in privatoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 1 ora fa, Effe789 ha scritto: Vi prego... Vi prego... VI PREGO... CERCO UN GENESECT CROMATO O NO, NON IMPORTA, UN GENESECT. Vi prego!!! Posso darvi pokemon delle altre regioni, Frokie, evoluzioni, fennekin, Conkeldur, Chandelur, o anche leggendari: Mewtwo, ed altri, scrivetemi in privatoo So bene di non essere un moderatore però vorrei darti un consiglio e cioè di togliere Mewtwo dato che l ' hai preso dalla GTS e se lo sapessero loro potrebbero arrabbiarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 2 minuti fa, DraKyu ha scritto: So bene di non essere un moderatore però vorrei darti un consiglio e cioè di togliere Mewtwo dato che l ' hai preso dalla GTS e se lo sapessero loro potrebbero arrabbiarsi O drakyu è tutto legale, un mio amico me l'ha passato in scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 2 minuti fa, Effe789 ha scritto: O drakyu è tutto legale, un mio amico me l'ha passato in scambio Ma proprio tu mi avevi scritto che fosse della GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 1 minuto fa, DraKyu ha scritto: Ma proprio tu mi avevi scritto che fosse della GTS Ti ho scritto o della GTS o Link, riguardati il messaggio Draky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 1 minuto fa, Effe789 ha scritto: Ti ho scritto o della GTS o Link, riguardati il messaggio Draky Quindi stavi offrendo 2 Pokémon contemporaneamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 3 ore fa, DraKyu ha scritto: Quindi stavi offrendo 2 Pokémon contemporaneamente ? perchè?Avevo un dubbio su come me lo ha passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 6 minuti fa, Effe789 ha scritto: perchè?Avevo un dubbio su come me lo ha passato. Perché altrimenti ad uno dei 2 stai dando uno della GTS visto che quello ricevuti dal tuo amico è uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 1 minuto fa, DraKyu ha scritto: Perché altrimenti ad uno dei 2 stai dando uno della GTS visto che quello ricevuti dal tuo amico è uno solo Ah giusto. Si, ne ho uno legale e uno GTS. Ma quello GTS me lo tengo, anche perchè è il più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 1 minuto fa, Effe789 ha scritto: Ah giusto. Si, ne ho uno legale e uno GTS. Ma quello GTS me lo tengo, anche perchè è il più forte Per forza non c ' erano alternative per lo meno qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Adesso, DraKyu ha scritto: Per forza non c ' erano alternative per lo meno qua Si, scusa. Avevo capito che stavi parlando solo di un mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 1 minuto fa, Effe789 ha scritto: Si, scusa. Avevo capito che stavi parlando solo di un mewtwo Continuano in privato , perché se no rischiamo di andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 @Superyle99 puoi dare un'occhiata a questo topic, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 6 ore fa, Chicco_ ha scritto: @Superyle99 puoi dare un'occhiata a questo topic, per favore? Già gliel ' avevo chiesto io e mi ha scritto che l ' aveva fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Questa discussione si può chiudere. Ho trovato un genesect che nella descrizione dice: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Ed io lo volevo tantooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.