Riki2203 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Allora, sto avendo un problema abbastanza grosso con il telefono. Ho un p9 come telefono che per vecchiaia tende a bloccarsi a volte. In questo caso mi si è bloccato durante un aggiornamento di google play e nel riavviarsi mi ha cancellato i pacchetti Core GSM necessari per usare tutto ciò che è collegato a google + e play store Come faccio per riinstallarli??? Grazie in anticipo dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrocchan Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Hai provato a installare un sistema operativo diverso dallo stock? magari il telefono ti gira meglio e non hai di questi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riki2203 Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 4 ore fa, Chrocchan ha scritto: Hai provato a installare un sistema operativo diverso dallo stock? magari il telefono ti gira meglio e non hai di questi problemi No, non ci ho provato e sinceramente non so ne quale mettere ne come. Non sono molto informato in merito e per questo chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrocchan Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 2 minuti fa, Riki2203 ha scritto: No, non ci ho provato e sinceramente non so ne quale mettere ne come. Non sono molto informato in merito e per questo chiedo Ho fatto ora una ricerca veloce e vedo che potresti mettere lineage os sul p9 ho anche trovato questa guida, in inglesehttps://rootmygalaxy.net/download-and-install-lineage-os-15-on-huawei-p9-eva-oreo/ Se hai problemi nel seguirla o non te la cavi molto con l inglese dimmi e domani ( ora e' tarduccio ) vedo di farti avere una guida in italiano o dirti io come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riki2203 Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 On 21/11/2018 at 23:10, Chrocchan ha scritto: Ho fatto ora una ricerca veloce e vedo che potresti mettere lineage os sul p9 ho anche trovato questa guida, in inglesehttps://rootmygalaxy.net/download-and-install-lineage-os-15-on-huawei-p9-eva-oreo/ Se hai problemi nel seguirla o non te la cavi molto con l inglese dimmi e domani ( ora e' tarduccio ) vedo di farti avere una guida in italiano o dirti io come fare ok adesso vedo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrocchan Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 ora fa, Riki2203 ha scritto: ok adesso vedo, grazie! Niente, fammi sapere se riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Io ebbi un problema simile, ho dovuto reinstallare tutto il sistema. Avevo beccato una schifezza con un'apk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riki2203 Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 On 24/11/2018 at 22:18, Gillu ha scritto: Io ebbi un problema simile, ho dovuto reinstallare tutto il sistema. Avevo beccato una schifezza con un'apk in ritardo mi ti rispondo. Idem ho dovuto resettare il telefono ma ho risolto, grazie a tutti! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 16 ore fa, Riki2203 ha scritto: ho risolto, grazie a tutti! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.