AceMambo94 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao ragazzi mi mancano gli ultimi 2 pokemon per completare il pokedex pls aiutatemi :D Posso dare qualsiasi pokemon che vi manca in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMambo94 Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao ragazzi mi mancano gli ultimi 2 pokemon per completare il pokedex pls aiutatemi :D Posso dare qualsiasi pokemon che vi manca in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macalletto Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 On 20/11/2018 at 15:39, AceMambo94 ha scritto: Ciao ragazzi mi mancano gli ultimi 2 pokemon per completare il pokedex pls aiutatemi Posso dare qualsiasi pokemon che vi manca in cambio Ciao, posso scambiarteli entrambi io, in cambio mi aiuteresti a far evolvere i miei kadabra, haunter e graveler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.