Champy Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Ciao a tutti, a causa di una sorpresa di un'amico ho un codice extra per zeraora e ho intenzione di regalarlo a chi non ha potuto averne ^-^ il primo che commenta con la foto del suo pokedex senza Zeraora verrà contattato in privato con il codice il prima possibile ^-^ buona giornata, Champy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 @Superyle99 ti taggo perchè voglio essere sicuro di poterlo fare, cambiando il titolo senza fare un nuovo post: visto che nessuno lo cerca a pagamento lo regalo a persone che non lo hanno,posso chiedere questa condizione? il primo che commenta con la foto del pokedex senza zeraora avrà il codice gratis in privato ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 @Champy Puoi modificare tranquillamente il tooic ma In quel caso la discussione andrebbe spostata in iniziative utenti! Avvisami quando avrai modificato il topic :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 27 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2018 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Champy Puoi modificare tranquillamente il tooic ma In quel caso la discussione andrebbe spostata in iniziative utenti! Avvisami quando avrai modificato il topic :o allora modifico ora il messaggio e il titolo, tempo 2 minuti ed è fatto, grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danix Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao! Io ho cominciato da poco il gioco e non ho nessun pokemon evento o leggendario (come puoi vedere dalla foto sono all'inizio) Mi piacerebbe ottenerlo! Grazie mille Daniele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matsudari Inviato 9 dicembre, 2018 Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 io non ho capito come fare per ricevere il pokemon, parli del pokedex di ultra sole o di quello del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.