Chrocchan Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Mi presento, sono un veterano che ha iniziato con pokemon rosso all'eta di 9/10 anni, ora ho 27 anni, mi chiamo Marco sono un programmatore/gamer e fino ad ora l'unica release che mi sto' perdendo e' quella di let's go pikachu/evee. Ai tempi d'oro baziccavo molto su forumfree e forumcommunity, e ora come ora mi manca moltissimo partecipare attivamente a un forum :<. Spero di trovarmi bene qui :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Buongiornissimo @Chrocchan, Kaffé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Benvenuto 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Buongiornissimo @Chrocchan, Kaffé? Lo fai scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrocchan Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 44 minuti fa, Shirai ha scritto: Buongiornissimo @Chrocchan, Kaffé? Ci vorrebbe XD 43 minuti fa, Kintah ha scritto: Benvenuto Lo fai scappare Non scappo cosi facilmente su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Benvenuto fra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrocchan Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Thanks :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Benvenuto! Aahhh, forumfree e forumcommunity, che tempi ragazzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrocchan Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 3 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto: Benvenuto! Aahhh, forumfree e forumcommunity, che tempi ragazzi... Ero admin/mod di gameternity li peccato che poi ha chiuso :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.