Chrocchan Inviato 21 novembre, 2018 Inviato 21 novembre, 2018 Mi presento, sono un veterano che ha iniziato con pokemon rosso all'eta di 9/10 anni, ora ho 27 anni, mi chiamo Marco sono un programmatore/gamer e fino ad ora l'unica release che mi sto' perdendo e' quella di let's go pikachu/evee. Ai tempi d'oro baziccavo molto su forumfree e forumcommunity, e ora come ora mi manca moltissimo partecipare attivamente a un forum :<. Spero di trovarmi bene qui :>
Kintah Inviato 21 novembre, 2018 Inviato 21 novembre, 2018 Benvenuto 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Buongiornissimo @Chrocchan, Kaffé? Lo fai scappare
Chrocchan Inviato 21 novembre, 2018 Autore Inviato 21 novembre, 2018 44 minuti fa, Shirai ha scritto: Buongiornissimo @Chrocchan, Kaffé? Ci vorrebbe XD 43 minuti fa, Kintah ha scritto: Benvenuto Lo fai scappare Non scappo cosi facilmente su
cosimaniehaus Inviato 21 novembre, 2018 Inviato 21 novembre, 2018 Benvenuto! Aahhh, forumfree e forumcommunity, che tempi ragazzi...
Chrocchan Inviato 21 novembre, 2018 Autore Inviato 21 novembre, 2018 3 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto: Benvenuto! Aahhh, forumfree e forumcommunity, che tempi ragazzi... Ero admin/mod di gameternity li peccato che poi ha chiuso :<
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.