Fortvivlan Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Vorrei completare il Pokedex e mi servono Ekans, Vulpix, Meowth, Bellsprout, Koffing e Pinsir. Poi se possibile vorrei far evolvere Kadabra e Machoke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fortvivlan Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Vorrei completare il Pokedex e mi servono Ekans, Vulpix, Meowth, Bellsprout, Koffing e Pinsir. Poi se possibile vorrei far evolvere Kadabra e Machoke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackdifiori Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 5 minuti fa, Fortvivlan ha scritto: Vorrei completare il Pokedex e mi servono Ekans, Vulpix, Meowth, Bellsprout, Koffing e Pinsir. Poi se possibile vorrei far evolvere Kadabra e Machoke. 5 minuti fa, Fortvivlan ha scritto: Vorrei completare il Pokedex e mi servono Ekans, Vulpix, Meowth, Bellsprout, Koffing e Pinsir. Poi se possibile vorrei far evolvere Kadabra e Machoke. ciao sono interessato, ho let's go eevee, possiamo scambiarsci le forme alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.